I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Tariffe Servizi

GENNAIO 2017

 

LISTINO INTERVENTI TECNICI HARDWARE 

 

Costi di intervento hardware presso il cliente:

Il conteggio delle ore inizia dal momento della partenza del tecnico dalla Sigma e finisce nel momento del suo ritorno in Sigma, non c’è da pagare ne diritto di chiamata ne trasferta.

Clienti senza contratto di assistenza hardware:

Intervento tecnico hardware                                                   €.        45,00/h

Installazione nuove apparecchiature                                      €.        45,00/h

Clienti con contratto di assistenza hardware:

Installazione nuove apparecchiature                                      €.        45,00/h

Interventi non compresi contratto

(Virus, reinstallazione sistema operativo, ecc…)                    €.        30,00/h

Costi di intervento hardware in sede Sigma:

Clienti senza contratto di assistenza hardware:

Intervento tecnico hardware in sede SIGMA                         €.        45,00/h

Clienti con contratto di assistenza hardware o con altro contratto software:

Intervento tecnico hardware in sede SIGMA                         €.        30,00/h

 

LISTINO INTERVENTI TECNICI SOFTWARE  

 

Costi di intervento software presso il cliente:

(Il conteggio delle ore inizia dal momento della partenza del tecnico dalla Sigma e finisce nel momento del suo ritorno in Sigma, non c’è da pagare ne diritto di chiamata ne trasferta.)

Clienti senza contratto di assistenza software:

Intervento tecnico software                                                   €.        65,00/h

Clienti con contratto di assistenza software:

Intervento tecnico software                                                   €.        45,00/h

Costi di intervento software in sede Sigma:

Clienti senza contratto di assistenza software:

Intervento tecnico software in sede SIGMA                          €.       45,00/h

Clienti con contratto di assistenza software:

Intervento tecnico software in sede SIGMA                          €.       30,00/h

Costi di intervento software in teleassistenza per i clienti con contratto di assistenza software:

Tariffa                                                                                     €.       30,00/h

Costi di intervento software telefonico o in teleassistenza per i clienti senza contratto di assistenza:

Diritto di chiamata telefonica                                                 €.       35,00

Tariffa di conversazione oraria                                              €.       65,00/h

Conversazione minima fatturabile: 10 minuti.